♥Fatti conoscere♥Unisciti ai miei lettori♥Se vuoi lascia un commento e ti risponderò con piacere♥

sabato 8 dicembre 2012

Che belli i premi !!!!!





E' sempre bello e piacevolissimo ricevere premi, ed anche questa volta sono molto contenta di averne ricevuto un altro ♥





Ringrazio con vero piacere Sissi del blog La cucina di Sissi che ha pensato al mio blog  per questa premiazione !!



Grazie mille Sissi..... ( come mi piacciono questi premi.....♥ ); consegnerò questo premio a 5 blog con meno di 200 followers.

Di seguito i 5 blog che ho scelto:

( L'ordine in elenco è del tutto casuale )

- I dolci di Rosy


- Le delizie di Saretta 


- Tra le nuvole


- Rita Blùnùr


- Il blog di anjelina


☺ Spero di aver fatto una cosa gradita ♥

☺ by Aey ☺



11 commenti:

  1. Grazie a te Annaemy, è stato un piacere donartelo!!!!!!!!!!!!
    ciaoo
    Sissi

    RispondiElimina
  2. Complimenti cara, un altro premio che si aggiunge alla tua collezione! Devo dire che lo meriti tutto ♥
    Buona domenica e a presto!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Troppo gentile, grazie mille ♥ e
      Buona Domenica anche a te ♥

      Elimina
  3. annaaaaaaaaaa sei troppo dolce a pensare a me!!!!!!!!!!!!!!! ♥♥♥♥♥♥♥ graaaaazieeeee

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Rita, veramente ne meriteresti di più di premi :-)
      Vediamo cosa si può fare...ihihi...:-)
      Ciaoooo ♥♥

      Elimina
  4. Complimenti per questi splendidi premi ^.^

    RispondiElimina
  5. Grazie Annaemy!!! sono contentissima :-)

    RispondiElimina
  6. Grazie, ho letto solo ora...non ho parole !!!! :*

    RispondiElimina

Vi ringrazio di essere qui e risponderò con piacere ai vostri commenti ♥
Sarò felice di ricambiare la visita ♥
Annaemy

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...